Home Storia Famiglia Amici Gallery Avventure Link

GIOVANNI RIGHETTINI TIZIANA E ANDREA

Giovanni è un uomo votato al successo, nel senso che tutte le sue energie e le sue capacità sono rivolte alla conquista di quel primato nella vita che ritiene sua naturale prerogativa.
E in effetti le sue qualità umane, la sua capacità di affrontare le situazione con la certezza della vittoria, la sua carica volitiva sono ottime chances per garantirsi una carriera e una vita sociale gratificante.
È un uomo entusiasta estimatore della vita, specie se dorata, ama DIVERTIRSI e frequentare ambienti che accrescano il suo prestigio.
Non è assolutamente egoista, un amico splendido, uno che divide con le persone che ama tutti gli agi che il denaro può offrirgli.
Sul lavoro, se realizza le sue inclinazioni, dispiega tutte le sue capacità organizzative e la sua creatività, che gli suggeriscono rapidamente le soluzioni migliori, spesso anche audaci.
Ama il rischio e punta alto, da vero giocatore di classe.
E ciò vale per l’amore: vuole la donna bella di forte personalità che corteggia con uno stile appassionato e che ricopre di Affetti impeccabili.

Infatti solo lui poteva sposare TIZIANA la quale è all’altezza delle sue esigenze, condivide la sua visione del mondo, riesce a mostrarsi perfetta in ogni occasione e permette a Lui di dettare legge (o gli lascia l’illusione di farlo) avendo cosi un partner espansivo, esuberante e leale.
L’uomo ideale in ogni occasione che tutte le amiche le invidiano.
Lei di carattere sincero espansivo sempre felice e sorridente anche quando al vita le chiede molto.
Vive per gli amici e si dedica anima e corpo a tutti quelli che hanno bisogno.

Amano tutti e due lo sport ma solo uno dei tre figli lo pratica con costanza e risultati veri. ANDREA vince tutto e di più con la sua mitica m.t.b. Complimenti.